Questo progetto nasce dalla volontà di essere accanto alle famiglie che vivono l'esperienza della terapia intensiva (neonatale o pediatrica) dove viene eseguito il trattamento IPOTERMICO a seguito di asfissia perinatale.

Attualmente è attivo nel Policlinico Gemelli di Roma, dove vengono consegnate delle box contenenti quattro oggetti simboli di cura, amore e rinascita. Le prime box sono state consegnate a Febbraio 2024.
C'è stata talmente tanta emozione e tante parole dette che non abbiamo immortalato il momento perché lo abbiamo vissuto a pieno. Nei prossimi mesi ne verranno consegnate altre perché sono suddivise sia per genere che per stagione.

Ringrazio davvero tutte le volontarie che hanno contribuito a realizzare artigianalmente alcuni oggetti, ringrazio coloro che hanno fatto delle donazioni a sostegno di tale progetto e non per ultimo, ringrazio la dottoressa e tutto il reparto della terapia pediatrica per la disponibilità, l'accoglienza avuta e per il grande lavoro che fanno ogni giorno.

Grazie di cuore.

Contattaci su Whatsapp

Per informazioni inviaci una mail

Effettua una donazione